Aree geograficheAree

Le Rubriche di TuttOggiCanali

I Servizi di TuttOggiServizi

TuttOggi educationalEducational

35 utenti online



Elezioni regionali UmbriaElezioni regionali

InstitutionalInstitutional

Sponsor TecniciSponsor Tecnici

Media partnersMedia partners

FriendsFriends


La dolce vita L'ETE' DISCO COMPIE TRE ANNI TRA BALLI, CORI, TRENINI, UNA MEGA TORTA ED I FUOCHI D'ARTIFICIO (Foto - Guardali ballare)

Grande festa per celebrare il terzo anno di attività del locale con il nome EtE' (maxi-photogallery)

Spoleto - 14/06/2009 17:00

In una serata in cui tutta l'Umbria brulicava di eventi e ospitate di rilievo - basti pensare alla sfilata storica della Quintana a Foligno o ai vari Fabrizio Corona, Nina Moric e Belèn Rodriguez di scena a Terni - l'EtE' Disco Moon non ha perso un colpo infilando il secondo successo consecutivo, festeggiando addirittura il suo III° compleanno con una mega torta ed i fuochi d'artificio.

Infatti alla fine di una cena ottima, il nuovo direttore del locale, Filippo Zengoni, ha voluto dare un segno di quanto la proprietà creda in questo progetto omaggiando i già numerosi presenti di una torta gigante griffata EtE' e di un inaspettato spettacolo pirotecnico.

Erano presenti alla cena quasi tutti i principali sponsor del locale: Leonello Spitella con la moglie Annarita, Silvia Fabbi di Red Fashion Parrucchieri, Franca Natalizi del Centro Estetico SoleLuna, lo staff del Bar 'Santi e Peccatori' e Tiziana Bartoloni di FIVE Outlet d’Elite, che non sono voluti mancare all'evento coinvolgendo amici e ospiti.

La cena, come da copione, ha poi ceduto il passo alla parte disco che ha riservato ai numerosissimi intervenuti in seconda serata l'intervento dei vocalist di Max Radio Energy, capitanati da J-Voice, che hanno aggiunto un tocco di novità al collaudato show del resident Mr. Sabatini, sempre sulla musica di Giò Brunetti e Danny D.

Tutto alla grande, quindi, in quel di Napoletto: bissato il successo dell'apertura e lanciata la moda di una cena veramente di livello ..... con tante, tante sorprese già pronte per le prossime settimane.

home commenti fotopdfstampa

Commenti

Invia un commento



codice di sicurezza


PubblicitàPubblicità