Salute e benessere PASSEGGIATA ECOLOGICA DOMENICA PROSSIMA CON LEGAMBIENTE
Il Monteluco ed il Monastero di Santa Elisabetta tra le mete prescelte
Spoleto - 16/04/2008 11:15
Passerà proprio dal Giro dei Condotti e l'Eremo di S.Elisabetta la passeggiata organizzata da Legambiente Spoleto per Domenica 20 aprile. Il ritrovo è per le ore 9.00 al Ponte della Ponzianina ( davanti al Bar Casbah) , forniti di scarpe con suola scolpita.
Il percorso, della durata di circa 3 ore , si snoderà da via del Tiro a Segno, Eremo di S. Elisabetta, Fortilizio dei Mulini, Eremo di S. Antonio, Ex "Hotel del Matto", Valcieca, Giro dei Condotti, Ponte Sanguineto, le Palazze, S.Ponziano, Via del Tiro a Segno. L'escursione è curata dal geologo Roberto Giorgetti.
Sarà l'occasione per divertirsi e fare una stupenda passeggiata in luoghi ricchi di natura e di storia . Una sana attività fisica come "antidoto" al progetto faraonico di Beauty farm presso l'ex Hotel del Matto.
Per qualsiasi informazione:
Roberto 338 6862178 Simonetta 340 3470766
Aree
Canali
Servizi
Educational
Supporters



















Quotidiano Online
TG Giornaliero
Format Televisivo

Contatti
Newsletter
Chat Online
Aggiungi a Google























