Aree geograficheAree

Le Rubriche di TuttOggiCanali

I Servizi di TuttOggiServizi

TuttOggi educationalEducational

4 utenti online

SupportersSupporters

InstitutionalInstitutional

Sponsor TecniciSponsor Tecnici

FriendsFriends

Eventi 47° RADUNO DEGLI EX CONVITTORI INPDAP: TORNA IL TRADIZIONALE INCONTRO A SPOLETO

L'invito esteso come sempre a tutti i vecchi compagni di scuola spoletini e non.

Spoleto - 28/04/2008 12:44

 47° RADUNO DEGLI EX CONVITTORI INPDAP: TORNA IL TRADIZIONALE INCONTRO A SPOLETO
Nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 maggio pp.vv. si terrà il 47° raduno annuale dell'Associazione Ex Convittori e Convittrici INPDAP (già INOIS ed ENPAS).

Nel manifesto, che come ogni anno informa la cittadinanza dell'avvenimento, c'è l'invito a tutti gli spoletini interessati ad incontrare i vecchi compagni di scuola, che ritornano a Spoleto, nella mattinata del 4 maggio al Convitto INPDAP di Piazza Campello 5 a Spoleto.

Si rinnova per la 47esima l'occasione per riconfermare i vecchi legami di amicizia tra l'Associazione e la città che li vide giovani studenti prepararsi alle vicende della vita.

Momento culminante della manifestazione la consegna dei premi agli alunni e alunne che hanno ottenuto i migliori risultati nell'anno scolastico 2006/2007, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto e Spoleto Credito e Servizi. Hanno confermato la loro presenza S.E. Mons Riccardo Fontana (arcivescovo di Spoleto e Norcia) e il Direttore Generale Welfare e Attività Sociali dell'INPDAP dott. Gennaro Esposito.

Questo è il programma della manifestazione:

 

Sabato 03/05/08:

ore 15,30 - Incontro intervista dei convittori agli ex convittori circa le loro esperienze professionali (ingresso nel mondo del lavoro e raggiungimento degli obiettivi professionali);

ore 17,30 - Incontro di calcio a 7 tra convittori ed ex convittori presso il campo sportivo del Convitto. Gli ex convittori che giocheranno dovranno preoccuparsi dell'abbigliamento sportivo e sottoscrivere liberatoria di responsabilità nei riguardi del Convitto e dell'Associazione stessa. In caso di maltempo sarà a disposizione la sala animazione del Convitto con bigliardini, bigliardo e ping pong.

ore 20,00 - cena c/o il Convitto

ore 21,30 - spettacolo di arte varia c/o l'auditorium del Convitto

 

Domenica 04/05/08:    

ore  9,00 - S.Messa commemorativa per gli ex convittori defunti. Apposizione della corona in memoria degli ex convittori caduti in guerra. Saluto delle Autorità presenti.

ore 10,30 - Assemblea ordinaria dell'Associazione nella sala Auditorium del Convitto;

ore 13,30 - Premiazione migliori alunni/e dell'anno scolastico 2006/2007, pranzo sociale.

Per i pasti prenotazioni ed informazioni e-mail gobbi.stefano@alice.it oppure al fax 0743-226943)

 

 

commenti pdfstampa

Commenti

Invia un commento



codice di sicurezza


PubblicitàPubblicità